mercoledì 4 luglio 2012

Replica del.Sig. Iduino Santoni

Pubblichiamo la replica del Santoni,ricordando che volendo postare nel blog basta una qualsiasi registrazione e in fondo ad ogni pagina si può rispondere oppure pubblicare del nuovo. Iduino Santoni gentili Blogger, ho appena letto la lettera a me indirizzata, e devo dire che condivido l'impostazione, salvo l'affiancamento della mia persona a "interessi"di poltrone ad al nomignolo di ex atleta. Io sono un atleta, attuale campione master di olimpica e fluviale sprint, e fino a 2 anni fa finalista in 2 discipline olimpiche ai camp assoluti. Che non mi posso più permettere di sfidare Zerial nei 200mt dipende dalla Carta d'identità, ma non dalla voglia. Per quanto riguarda la poltrona, io ho già un lavoro che la federazione non si potrebbe permettere di sostituire, nel senso che nell'eventualità fossi eletto, probabilmente ci rimetto dei soldi. Il rischio c'è che chi poi arrivi alla poltroncina ci si incolli con l'atak e al diavolo l'interesse dei tecnici e atleti, ma sicuramente è molto più ridotto se sulla poltrona mi ci mettessi io che altri nomi che girano. Evidentemente non mi conoscete. Per i miei ideali, che sono simili a quanto voi villantate oggi sul blog, nel 95 sono passato da Olimpionico FFGG a vendere polizze porta a porta, se fossi stato attaccato alla poltrona, avrei fatto quello che AVETE FATTO VOI (non so chi siete, ma mi gioco i oo che siete arrendevoli al sistema, dato che lo stesso non è cambiato dal 96'). IO mi considero un atleta, e per questo mi candido a quella figura, se aveissi avuto tempo di mettere in barca dei ragazzi, sarei stato un tecnico e mi candiderei a reppresentante dei tecnici. Belle le critiche ma bisogna metterci la faccia, perchè quello si dovrà fare quando bisognerà spiegare a Ramella il perchè è stato escluso dagli europei. Ciao e per cortesia pubblicate la mia risposta sul blog (non ho capito come si fa). 4 ore fa · Mi piace · 3 Iduino Santoni dimenticavo, sono 2 anni che impreco su i blog contro il sistema radicale tecnico e i compromessi politici, perdendo anche il saluto di amici. Aggiornate la release

Nessun commento:

Posta un commento