mercoledì 18 aprile 2012

Proposte e iniziative dal mondo!

Tanto per prendere qualche lezione di gestione economica per l'attività e gli atleti:
tradotto da USA TEAM
 "Per progredire ulteriormente la categoria Canoe Canoe Sprint femminile l'ICF (nel quadro del Programma di Sviluppo ICF) organizzerà e sosterrà la partecipazione di canoiste  donne in un campo di addestramento e in un concorso internazionale per sole donne in canoa (no kayak),presso Boulogne, in Francia 2012. (Le gare si svolgeranno per canoiste esclusivamente  donne).
 Il programma: 
 
 L'ICF con la collaborazione e il sostegno finanziario del Canoa Kayak Club Boulogne (BCK) organizzerà un campo di addestramento seguito da un concorso internazionale Junior / Senior nello stesso luogo. Campi di addestramento e la partecipazione a eventi Canoe Sprint donna canoa. Data: 14-27 Luglio 2012 (14 giorni)
 Atleti: 20 atleti provenienti da paesi membri ICF sarà sostenuta finanziariamente.
 Le seguenti condizioni si applicano per la partecipazione agli eventi: ICF e il BCK pagherà le spese intere per la partecipazione per 14 giorni per circa 20 atleti, 
 
 sostegno ai Coach e imbarcazioni saranno forniti gratuitamente.
Locale / internazionale spese di viaggio incluse da e per l'aeroporto sono a carico partecipanti. 
 
 
 allenatori e gli atleti aggiuntivi sono i benvenuti a proprie spese. L'ICF selezionerà gli atleti che riceveranno un sostegno in conformità alla norma finanziaria del richiedente NF e il loro interesse per lo sviluppo canoa femminile categoria. il Camp è possibile sia per la categoria C1 e C2.

Nessun commento:

Posta un commento