venerdì 4 maggio 2012

ED INOLTRE....

“Seguendo il Fiume Brenta” Da Collicello a San Nazario (Vicenza)
RADUNO IL 06-05-2012
VI ASPETTIAMO TUTTI PER UNA DISCESA DEL FIUME BRENTA IN CANOA! UN’OCCASIONE IMPERDIBILE PER AVVICINARSI ALL'AMBIENTE FLUVIALE E PROVARE QUESTA EMOZIONANTE ESPERIENZA. VARIE DIFFICOLTÀ E DISCESE GUIDATE ADATTE ANCHE AI MENO ESPERTI!

Prenotazioni e Informazioni
E’ gradita la prenotazione con almeno 10 giorni di anticipo per agevolare l’organizzazione e riservare i posti al ristorante.

L’iscrizione è gratuita per i canoisti. Per prenotazione e informazioni contattare Sonia al 347 3767729 oppure 0424-99581 o scrivete a info@ondaselvaggia.com

E per chi non viene in canoa:
Discese RAFTING con tariffe agevolate
NORDIC WALKING
TREKKING

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
tel: 0424 99581 o 3473767729
email: info@ondaselvaggia.com

1 commento:

  1. APPELLO PER SALVARE IL FIUME BRENTA

    Cara Amica, caro Amico

    · se ritieni piacevole l’esercizio della pesca nelle splendide acque del Fiume;
    · se hai avuto il piacere di discendere il Brenta in canoa o rafting;
    · se hai fatto il bagno nelle sue acque cristalline;
    · se hai fatto un pic-nic sulle sue sponde;
    · se credi che il fiume sia di tutti e non per pochi;
    · se credi in uno sviluppo sostenibile e non distruttivo del territorio;

    LEGGI PER PIACERE QUESTA MAIL

    Un recente decreto della REGIONE VENETO ha concesso l'AUTORIZZAZIONE AD UN PRIVATO (Ditta Crestani Claudio di Bassano del Grappa) di costruire una NUOVA CENTRALE IDROELETTRICA per lo sfruttamento delle acque del Brenta nell’unico tratto rimasto a regime naturale. Questo distruggerà IN MODO IRREPARABILE un tratto delicato del fiume e del suo ecosistema naturale, arricchendo solo poche persone e senza ricaduta alcuna sul territorio. Ci sarà una riduzione notevole del flusso (pari al 40% circa della portata in regime normale) che renderà impossibile per sempre una ragionata tutela della fauna ittica pregiata in un ambiente particolarmente adatto alla sua riproduzione, esercitare la pesca, fare canoa, nuoto, rafting.

    INONDIAMO al più presto con l’allegato messaggio la scrivania del Presidente della Regione Veneto LUCA ZAIA “presidenza@regione.veneto.it” a tutti i politici di tua conoscenza, ad amici e conoscenti e in copia a “salviamoilbrenta@gmail.com”

    Inoltre aderisci se vuoi al gruppo Facebook "SALVIAMO IL FIUME BRENTA" (http://www.facebook.com/Salviamo.il.Fiume.Brenta) dove troverai informazioni più dettagliate, aggiornamenti e immagini.

    Grazie per aver a cuore il fiume Brenta e il suo futuro. E speriamo di poter ancora godere insieme delle sue splendide acque!

    COMITATO TUTELA FIUME BRENTA

    RispondiElimina