venerdì 17 febbraio 2012

Niente da fare!!

Nonostante le oltre 900 visite e le numerose votazioni ai sondaggi , nessuna novità sui ragazzi stranieri delle foto sotto. Nemmeno l'aiutino dato con l'ordine di arrivo pubblicato successivamente e' stato utile. Ebbene i ragazzi stranieri erano i "rivali" nella finale agli europei under23 del k4 italiano che e'arrivato primo! Cioè ha vinto,cioè Florio,colombi,dell'acqua e Ripamonti sono stati i più veloci europei under 23 in una distanza olimpica,distanza sulla quale non figuriamo malissimo dato che alle ultime olimpiadi Benedini,Piemonte,rossi ed ricchetti sono arrivati a pochi decimi dalla medaglia di bronzo. Le immagini riportate dei ragazzi stranieri come e' facilmente riconoscibile sono estrapolate dal sito ufficiale dei campionati mondiali di Szeged ! Nella parte bassa sono menzionati piazzamento e imbarcazione su cui erano,e nonostante siano arrivati tutti dietro ai nostri 4, loro sono stati impegnati ,e sembra proficuamente, dalle loro nazionali ad un mondiale di qualifica. Dove erano i nostri campioni europei under ?????? Chiunque sappia dare una risposta e' pregato di postarla, Grazie

2 commenti:

  1. FORSE i nostri campioni under 23 SONO STATI DOVUTI DIMENTICARE per paura che avvenisse uno scontro diretto con i nostri "campioni" senior, in modo da sfigurare il lavoro e la preparazione dell'allenatore federale Capusek... FORSE!!

    RispondiElimina
  2. Io inoltrerei questo post in Australia... e perchè no... Lasciamo una copia anche a Ferrara! E in ogni caso Superman ha azzeccato a pieno la risposta. Il problema è che per il momento il canoista italiano ha paura ad esporsi e nessuno vuole esprimere la propria opinione. Un po' triste no?!

    RispondiElimina