giovedì 13 settembre 2012

Proposte per il consiglio!

Alla vigilia delle votazioni per il rinnovo del consiglio federale ci si trova di fronte all'opportunità di un cambio dello staff tecnico,ad un rinnovo di teste e di idee probabili.
Potrebbe essere questo il "ground zero" della canoa,il momento in cui la fenice rinasce dalle proprie ceneri.
  Come il suolo coperto dalla lava eruttata dalla bocca di un vulcano, dopo aver bruciato e sepolto ogni cosa,a distanza di centinaia di anni le stesse ceneri offrono l'opportunità a nuovi germogli di ripopolare quella terra ,ora ancora più fertile e aperta a nuove specie di vita vegetale.
Ora dobbiamo far attecchire i nuovi semi per una ricostruzione della canoa.
Questo vi proponiamo di segnalare nuove proposte ,nuove idee su un nuovo organigramma,un nuovo modo di gestire e formare le squadre nazionali,progetti per la riqualificazione dei settori giovanili,tutto quanto possa far ripartire alla grande questa nuova Fick,siamo forti Dell esperienze di passate gestioni diverse tra loro e quindi possiamo sapere ciò che e' meglio e ciò che e' peggio.
Canoaitalia da' voce a chiunque voglia proporre qualcosa di costruttivo , non tutti possono metterci la faccia,ma quello che ci serve sono idee e fatti concreti.
Oltre 18.000 visite dimostrano che "qualcuno" ci osserva, che "qualcuno" legge le pagine di Canoaitalia.
Pochissimi interventi scritti,qualche mail immediatamente pubblicata, ma quello che importa e ' che "qualcuno" che conta possa leggere le vostre proposte e possa far tesoro delle idee di chi vive sui campi di gara le realtà della canoa italiana.
E qui subentrate Voi,
Come vorresti fosse costituito il nuovo organigramma federale ?
Come vorresti fosse costituito lo staff tecnico?
Cosa sarebbe meglio per gli atleti ? Allenamenti collegiali oppure allenamenti in sede?
Nuovi criteri selettivi?
In che modo incentivare società e tecnici?
Manda le tue proposte via mail e saranno rese pubbliche ,oppure commenta direttamente sul blog .
Il tutto sarà segnalato sempre sul web ,chissà che qualcuno ascolti i vostri suggerimenti dettati dalla vostra esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento